alessino Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Ciao a tutti, qualche tempo fa ho dovuto sostituire il termistore della mia Sharebot. L'operazione è andata liscia e la stampante stampa bene, ma mi è sempre rimasto il dubbio che magari, con il termistore nuovo, la temperatura rilevata non sia corretta. A questo punto vorrei sapere se qualcuno di voi ha un metodo per misurare alternativamente la temperatura dell'estrusore. Io ho provato con il termometro a infrarossi che uso per il carbonio, ma probabilmente la testa dell'estrusore è troppo piccola e non riesco ad inquadrarla correttamente. Ho provato anche con un termometro da cucina (cinese) di quelli con la punta lunga venti centimetri, ma la temperatura arrivava si e no a 120* gradi, quindi ho dedotto che ci fossero problemi di contatto. Qualcuno ha suggerimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.