Jack Ornaghi Inviato 25 Febbraio 2022 Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 Buongiorno a tutti, ho un problema sulla stampa di questo oggetto. Premetto che è un disegno che ho fatto io con Inventor. Uso come slicer Cura e come filamento un pla silk dell'azienda Sunlu. Ho già chiesto in un post precedente come fare a risolvere il problema riportato nelle foto, e mi è stato detto che avrei dovuto imporre che gli spigoli dell'infill sarebbero dovuti rimanere più interni rispetto ai bordi. Il fatto è che non so come si possa modificare questa opzione su cura. Se qualcuno mi potesse dare una mano gliene sarei grato. Aggiungo che comunque so che con un po' di lavoro manuale, tra dremel carta vetrata e colore, questo picco difetto si può eliminare. Però preferirei che fin da subito le stampe siano il più regolari possibili. Non dico perfette ma nemmeno troppo irregolari. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Killrob Inviato 25 Febbraio 2022 Soluzione Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 questo non è un problema di infill che esce, questa è la cucitura di Z, in Cura si chiama giunzione di Z, che tu hai lasciato casuale. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack Ornaghi Inviato 26 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2022 Ok grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack Ornaghi Inviato 26 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2022 Ma cosa dovrei mettere allora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Febbraio 2022 Condividi Inviato 26 Febbraio 2022 devi NON mettere la giunzione di Z casuale, impostarla da una parte e cercare di nasconderla il più possibile 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack Ornaghi Inviato 27 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2022 Ok grazie mille!! Comunque non era in casuale ma era impostata nello spigolo più acuto. Comunque ora l'ho messa a posto. Grazie mille ancora!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 27 Febbraio 2022 Condividi Inviato 27 Febbraio 2022 Ho lo stesso problema, credo, come l'hai impostata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.