Riccardo T Inviato 25 Febbraio 2022 Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 Buonasera vorrei chiedere una informazione. Non ho ancora la stampante ma vorrei sapere se la fbg5 e la flsun q5 necessitano di upgrade oppure sono in grado di estrudere il filamento nylon carbonio. Vi ringrazio per ogni chiarimento in materia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 25 Febbraio 2022 Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 1 ora fa, Riccardo T ha scritto: Vi ringrazio per ogni chiarimento in materia per stampare filamenti abrasivi che contengono carbonio ti serve un ugello in acciaio temprato (quello di serie è in ottone) il nylon non è uno scherzo da stampare e soprattutto da conservare, deve essere tenuto ben distante dall'umidita e va stampato a temperature non proprio "nel target" di una stampante cinese per come esce di fabbrica 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.