Brushenzo Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Buongiorno a tutti! E' un piacere entrare in questa community, sono Vincenzo e spero di crescere con il vostro aiuto e trasmettervi il più possibile durante la permanenza. Ho un problema con la mia nuova Ender 5 plus. Durante una stampa di 4 ore il piatto dopo circa 2 ore si spegne. Ho controllato tutte le impostazioni ed è tutto ok. Stampando con una ender 5 pro non mi è mai successo. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio? Cita
Killrob Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Che temperatura e che materiale? Posta qui il gcode se puoi Cita
Brushenzo Inviato 4 Marzo 2022 Autore Inviato 4 Marzo 2022 Grazie per avermi risposto. Pla 200/210 estrusore, 60 piatto. Ma il discorso è che si spegne proprio il piatto. La stampa viene perfetta finché il piatto non diventa freddo e si stacca il pezzo. Non me lo fa caricare il file. Cita
Killrob Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 2 ore fa, Brushenzo ha scritto: Non me lo fa caricare il file. cericalo su google drive, dagli i permessi pubblici e metti qui il link Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.