EmanueleC Inviato 27 Febbraio 2022 Condividi Inviato 27 Febbraio 2022 Salve a tutti mi chiamo Emanuele e scrivo dalla provincia di Cosenza. Ho 39 anni (ancora per poco) e sono appassionato di meccanica e tutto ciò che riguarda lo sporcarmi le mani. Mi sono da poco avvicinato alla stampa 3D. Avrei voluto farlo prima ma, contestualmente all'approccio del Simracing, ho deciso di acquistare la mia prima stampante 3d (anet ET4 PRO) per poter creare qualche pezzo e poterla sfruttare anche per lavoro...Non nego che pensavo fosse più plug&play come cosa e invece sto avendo non pochi problemi. Ho trovato molti articoli interessanti sul sito ma, da quel poco che ho capito, devo partire davvero dalla genesi e avrò sicuramente bisogno del vostro aiuto. Farò prima qualche altra ricerca per vedere se il problema è stato già trattato. Nel caso ci risentiremo. Saluti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.