Killrob Inviato 8 Marzo 2022 Condividi Inviato 8 Marzo 2022 36 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Io aspetto per la hornet, e mi auguro che la scheda abbia il firmware. Solo perché non mi intendo di firmware. Tanto è vero che le altre due stampanti viaggiano con il firmware originale e non mi sogno di metterci le mani. ma ti diamo una mano noi 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 8 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2022 2 ore fa, Killrob ha scritto: ma ti diamo una mano noi 😉 Più avanti avrò bisogno di qualche consiglio tecnico. Per adesso è meglio smaltire il lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 9 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2022 Stamattina, ennesimo messaggio... mi chiedono di misurare i 24v sulle uscite della scheda madre. Cosa che ho già fatto più e più volte e riferito in numerosi messaggi. Adesso vedrò cosa mi rispondono (oggi o domani) poi eventualmente finirò per comperare la scheda. Mi sembra che la tirino un pò troppo alla lunga. Mettiamo in conto ancora tanta pazienza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 11 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Ieri mattina altro messaggio. Il venditore avrà la scheda di ricambio in due settimane poi mettiamo in conto 3/4 giorni per la spedizione e per finire, in genere, una ventina di giorni di viaggio del pacchetto. Altro che la pazienza di Giobbe. Comunque meglio tardi che mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 15 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2022 Dall'ennesimo messaggio, sembra che siamo vicini alla spedizione della scheda madre. Spero di ricevere buone notizie nella prossima settimana. Tanta pazienza ma proprio tanta... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Marzo 2022 Condividi Inviato 15 Marzo 2022 1 ora fa, gregorio56sm ha scritto: Dall'ennesimo messaggio, sembra che siamo vicini alla spedizione della scheda madre. Spero di ricevere buone notizie nella prossima settimana. Tanta pazienza ma proprio tanta... dai trasformati in Giobbe... (non Covatta però) 😄 😄 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 18 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2022 Il 15/3/2022 at 19:09, Killrob ha scritto: dai trasformati in Giobbe Forse siamo alla fine del film...Hanno spedito, la scheda di ricambio per la Hornet, stamattina. La consegna potrebbe essere già per martedì... speriamo in bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 28 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Finalmente oggi è arrivata la scheda di ricambio della Hornet. Ovviamente già montata e tutto funziona veramente Ok. Però devo risolvere un mistero degno di Sherlock Holmes...insieme al pacchetto della scheda c'era un secondo pacco... il mistero si infittisce...la faccio breve?...va bene vengo al sodo...guardo bene il pacco, sì è indirizzato a me, in parole povere (volevo scrivere un romanzo) mi hanno mandato un'altra Hornet. Concludendo, dopo il cambio scheda, mi ritrovo con due Hornet. Dal famoso detto " tu is megl che uan". Vorrà dire che hai prossimi mondiali farò il tifo per la squadra della Artillery ( ammesso che ne abbiano una) 😄😄😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Marzo 2022 Condividi Inviato 28 Marzo 2022 56 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Finalmente oggi è arrivata la scheda di ricambio della Hornet. Ovviamente già montata e tutto funziona veramente Ok. Però devo risolvere un mistero degno di Sherlock Holmes...insieme al pacchetto della scheda c'era un secondo pacco... il mistero si infittisce...la faccio breve?...va bene vengo al sodo...guardo bene il pacco, sì è indirizzato a me, in parole povere (volevo scrivere un romanzo) mi hanno mandato un'altra Hornet. Concludendo, dopo il cambio scheda, mi ritrovo con due Hornet. Dal famoso detto " tu is megl che uan". Vorrà dire che hai prossimi mondiali farò il tifo per la squadra della Artillery ( ammesso che ne abbiano una) 😄😄😄 miiiii che botta di cu............ 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lever63 Inviato 30 Marzo 2022 Condividi Inviato 30 Marzo 2022 dovresti cambiare il titolo del post! comunque tutto è bene ciò che finisce bene (a me han mandato solo la scheda ma mi accontento😁) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.