krashone Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Buongiorno, ho posizionato delle molle al posto degli 8 distanziatori originali sotto il piano, eccetto per quello centrale dove ho dovuto posizionare due distanziatori uno sopra l'altro adesso sto cercando di livellare l'asse Z ma mi fallisce sempre presumo perche non è piu la distanza originale ma come faccio a forzare questa nuova altezza del piano Grazie Cita
dnasini Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 (aggiornato) ci condividi a quale stampante hai fatto questa modifica? Se hai la possibilita', aggiungi anche qualche foto. Modificato 1 Marzo 2022 da dnasini Cita
krashone Inviato 1 Marzo 2022 Autore Inviato 1 Marzo 2022 scusa pensavo che si vedesse nella firma, comunque prusa mk3s Cita
Killrob Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 2 ore fa, krashone ha scritto: scusa pensavo che si vedesse nella firma, comunque prusa mk3s le firme non si vedono più. Ma è una Prusa originale? se la risposta è affermativa è meglio se chiedi alla loro assistenza che so essere di buon livello. Cita
krashone Inviato 1 Marzo 2022 Autore Inviato 1 Marzo 2022 si è una prusa originale, ma se scirvo nel loro forum mi diranno sicuramente di rimettere i distanziatori originali io volevo provare queste molle per livellare al meglio il piano. Cita
Killrob Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 mi spiace le Prusa usano un firmware proprietario che io non conosco e non ti so aiutare, speriamo solo che ci sia qui un altro possessore di Prusa originale che ti possa dare una mano. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.