tonyven Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Mi scuso se non è il posto adatto per questa domanda. Volevo sapere come si fà a stampare un filetto M42x0.75 su Fusion. Qualsiasi indicazione sarebbe veramente utile perchè ho provato vari modi su Fusion360 ma non ne sono venuto a capo. Poi ho notato che la mia stampante, una Alfawise , le filettature non le stampa. Grazie Tonino Cita
Killrob Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 37 minuti fa, tonyven ha scritto: Mi scuso se non è il posto adatto per questa domanda. Volevo sapere come si fà a stampare un filetto M42x0.75 su Fusion. Qualsiasi indicazione sarebbe veramente utile perchè ho provato vari modi su Fusion360 ma non ne sono venuto a capo. Poi ho notato che la mia stampante, una Alfawise , le filettature non le stampa. Grazie Tonino in che senso non riesci su fusion? come hai provato? Cita
Soluzione Killrob Inviato 2 Marzo 2022 Soluzione Inviato 2 Marzo 2022 io ti posto qui il file che ho creato e che devi copiare in questa cartella di Fusion C:\Users\[utente]\AppData\Local\Autodesk\webdeploy\production\[ultima versione fusion]\Fusion\Server\Fusion\Configuration\ThreadData se non sai come fare dimmelo che ti guido viti.xml 2 Cita
tonyven Inviato 28 Marzo 2022 Autore Inviato 28 Marzo 2022 Grazie. Funziona alla perfezione! Tonino 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.