tonyven Inviato 2 Marzo 2022 Condividi Inviato 2 Marzo 2022 Mi scuso se non è il posto adatto per questa domanda. Volevo sapere come si fà a stampare un filetto M42x0.75 su Fusion. Qualsiasi indicazione sarebbe veramente utile perchè ho provato vari modi su Fusion360 ma non ne sono venuto a capo. Poi ho notato che la mia stampante, una Alfawise , le filettature non le stampa. Grazie Tonino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Marzo 2022 Condividi Inviato 2 Marzo 2022 37 minuti fa, tonyven ha scritto: Mi scuso se non è il posto adatto per questa domanda. Volevo sapere come si fà a stampare un filetto M42x0.75 su Fusion. Qualsiasi indicazione sarebbe veramente utile perchè ho provato vari modi su Fusion360 ma non ne sono venuto a capo. Poi ho notato che la mia stampante, una Alfawise , le filettature non le stampa. Grazie Tonino in che senso non riesci su fusion? come hai provato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Killrob Inviato 2 Marzo 2022 Soluzione Condividi Inviato 2 Marzo 2022 io ti posto qui il file che ho creato e che devi copiare in questa cartella di Fusion C:\Users\[utente]\AppData\Local\Autodesk\webdeploy\production\[ultima versione fusion]\Fusion\Server\Fusion\Configuration\ThreadData se non sai come fare dimmelo che ti guido viti.xml 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 28 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Grazie. Funziona alla perfezione! Tonino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.