l0v3byte Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 Salve a tutti, Avendo ancora il sistema di estrusione stock nella Ender 3 Pro e essendomi imbattuto per sbaglio sulla pagina dei ricambi compatibili su 3djake volevo saper se qualcuno di voi lo ha già provato e se come upgrade risulta essere valido più del micro swiss e se ha bisogno di qualche modifica per agganciarlo sulla piastra della Ender 3 Pro. Avendo effettuato tutti gli upgrade possibili dal doppio asse Z alle barre laterali molle e manopole ecc. e ora anche la skr mini e3 v3 (che tra l'altro è davvero tamarra con quel dissipatore e l'aggiunta del neo pixel) volevo modificare anche il sistema di estrusione sempre se vale la pena. Grazie a tutti. Cita
Killrob Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 Mi sembra un bel hotend, devi essere solo sicuro che si possa mettere sulla Ender 3 Pro, ma secondo me non ti cambia certo la qualità della stampa, soprattutto se hai già raggiunto buoni risultati Cita
l0v3byte Inviato 4 Marzo 2022 Autore Inviato 4 Marzo 2022 4 minuti fa, Killrob ha scritto: secondo me non ti cambia certo la qualità della stampa, soprattutto se hai già raggiunto buoni risultati Più che altro ero attratto dal direct driver e dalla possibilità di mettere al posto del bowden il sensore di filamento poi con la variante full metal non devo comprare il micro swiss per PETG e ABS Cita
p0Lo3D Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 Quello su 3dJake a 109.99 è aggiornamento per la serie 3 Ender...quindi va bene....e lo fanno pagare anche più caro di quello s1pro. Lo stò tenendo d'occhio pure io...lo spediscono a partire da Maggio Cita
sasax Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Buondì, qualcuno ha poi montato il kit sprite sull’ender 3 v2/pro??? Non nascondo che anche io ho adocchiato questo estrusore/hotend… Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.