l0v3byte Inviato 4 Marzo 2022 Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Salve a tutti, Avendo ancora il sistema di estrusione stock nella Ender 3 Pro e essendomi imbattuto per sbaglio sulla pagina dei ricambi compatibili su 3djake volevo saper se qualcuno di voi lo ha già provato e se come upgrade risulta essere valido più del micro swiss e se ha bisogno di qualche modifica per agganciarlo sulla piastra della Ender 3 Pro. Avendo effettuato tutti gli upgrade possibili dal doppio asse Z alle barre laterali molle e manopole ecc. e ora anche la skr mini e3 v3 (che tra l'altro è davvero tamarra con quel dissipatore e l'aggiunta del neo pixel) volevo modificare anche il sistema di estrusione sempre se vale la pena. Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Marzo 2022 Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Mi sembra un bel hotend, devi essere solo sicuro che si possa mettere sulla Ender 3 Pro, ma secondo me non ti cambia certo la qualità della stampa, soprattutto se hai già raggiunto buoni risultati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 4 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2022 4 minuti fa, Killrob ha scritto: secondo me non ti cambia certo la qualità della stampa, soprattutto se hai già raggiunto buoni risultati Più che altro ero attratto dal direct driver e dalla possibilità di mettere al posto del bowden il sensore di filamento poi con la variante full metal non devo comprare il micro swiss per PETG e ABS Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p0Lo3D Inviato 4 Marzo 2022 Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Quello su 3dJake a 109.99 è aggiornamento per la serie 3 Ender...quindi va bene....e lo fanno pagare anche più caro di quello s1pro. Lo stò tenendo d'occhio pure io...lo spediscono a partire da Maggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasax Inviato 15 Ottobre 2022 Condividi Inviato 15 Ottobre 2022 Buondì, qualcuno ha poi montato il kit sprite sull’ender 3 v2/pro??? Non nascondo che anche io ho adocchiato questo estrusore/hotend… Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.