eliab01 Inviato 5 Marzo 2022 Condividi Inviato 5 Marzo 2022 salve, ho da poco comprato una flsun super racer, premetto che è la mia prima stampante ed ho paura di fare danninon riesco a capire come inserire il pla attraverso l'estrusore, da una parte ho una vite ed allentandola posso fermare una estremità degli ingranaggi allontanandoli, solo che non capisco quanto devo avvitare questa vite per avere un flusso corretto di pla, mi è successo già che la stampante iniziasse a fare degli strani tic come se sforzasse, si sentiva una lieve puzza di bruciato ed ho subito staccatograzie per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 5 Marzo 2022 Condividi Inviato 5 Marzo 2022 45 minuti fa, eliab01 ha scritto: solo che non capisco quanto devo avvitare questa vite per avere un flusso corretto di pl quella vite non regola il flusso ma la forza applicata dall'ingranaggio sul filo stesso. l'estrusore fa tac per diversi motivi, la vite non riguarda questo problema 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.