Vai al contenuto

problema con estrusore stampante 3d flsun super racer

Messaggi raccomandati

salve, ho da poco comprato una flsun super racer, premetto che è la mia prima stampante ed ho paura di fare danni
non riesco a capire come inserire il pla attraverso l'estrusore, da una parte ho una vite ed allentandola posso fermare una estremità degli ingranaggi allontanandoli, solo che non capisco quanto devo avvitare questa vite per avere un flusso corretto di pla, mi è successo già che la stampante iniziasse a fare degli strani tic come se sforzasse, si sentiva una lieve puzza di bruciato ed ho subito staccato
grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

45 minuti fa, eliab01 ha scritto:

solo che non capisco quanto devo avvitare questa vite per avere un flusso corretto di pl

quella vite non regola il flusso ma la forza applicata dall'ingranaggio sul filo stesso.

l'estrusore fa tac per diversi motivi, la vite non riguarda questo problema

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...