Soluzione Vincenzo 47 Inviato 5 Marzo 2022 Soluzione Condividi Inviato 5 Marzo 2022 La stampante dopo i layer a 1,1 mm di z non estrude più. Non ci sono problemi con l'estrusore . Infatti manualmente estrude il filamento. Inoltre non riesco a collegare la stampante al PC. Avete qualche soluzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Marzo 2022 Condividi Inviato 5 Marzo 2022 la mancata estrusione può dipendere da tanti fattori, ma se ci dici anche il materiale, le temperature, velocità di stampa, velocità e distanza di ritrazione.... sarebbe meglio. Non sono un indovino. per collegare la stampante al pc ti servono i suoi drivers, li hai cercati sul sito o sul forum della geeetech? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo 47 Inviato 5 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2022 Il materiale è pla. Le temperature sono:nozze 205 bed 65. Le velocità sono quelle di default della scheda. I driver li ho cercati sia sul forum che in rete Ho scaricato anche ft232rq consigliato dal manuale di istruzione. Non riesco ad installare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Marzo 2022 Condividi Inviato 6 Marzo 2022 12 ore fa, Vincenzo 47 ha scritto: Le velocità sono quelle di default della scheda. Che sarebbero? Io non ho la tua stampante e quindi non li so Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.