Mauros Inviato 9 Marzo 2022 Condividi Inviato 9 Marzo 2022 Ciao a tutti, ho comprato una Anycubic Photon Mono X 6K ed avrei bisogno di aiuto per settare tutto al meglio Mi occorre settare, nel software di Slicing tutti i parametri, della stampante e della resina . sono disposto a pagare per questa assistenza in quanto da solo non ci riesco e qualche consiglio "en passant" sui forum non credo mi sia sufficiente, per quanto gli utenti sono sempre molto gentili. Vorrei utilizzare Chitubox se possibile, o in alternativa Lychee. Se c'è qualcuno che mi può aiutare, chiederei gentilmente di essere contattato. Condividerei poi volentieri i settaggi per altre persone che come me hanno poca padronanza di queste attrezzature. Thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Marzo 2022 Condividi Inviato 9 Marzo 2022 35 minuti fa, Mauros ha scritto: Vorrei utilizzare Chitubox se possibile, o in alternativa Lychee. esposizione 1,5 sec (poi dipende un po' dalla resina ma siamo su questi valori) layer base tra 7 e 10 (dipende da quello che stampi tempo cura base: 30-40 secondi (anche qui dipende da quello che stampi) off time: 1 sec layer 0,05mm io uso photonworkshop ma gli altri slicer funzionano allo stesso modo, con questi parametri puoi stampare con qualsiasi software.... 37 minuti fa, Mauros ha scritto: sono disposto a pagare aspetto il bonifico 😎 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauros Inviato 10 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2022 13 ore fa, FoNzY ha scritto: aspetto il bonifico 😎 haha, così non vale però, i campi da compilare sono molti 🙂 ti contatto in pvt, per ora grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauink Inviato 16 Maggio 2022 Condividi Inviato 16 Maggio 2022 Il 10/3/2022 at 07:25, Mauros ha scritto: haha, così non vale però, i campi da compilare sono molti 🙂 ti contatto in pvt, per ora grazie Potresti condividere i settaggi completi che sarebbero utili anche a me ? 😁, grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauros Inviato 23 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2022 te lo sconsiglio in quanto ho sempre numerosi problemi, anzi, sto per caricare una richiesta di aiuto 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.