Mauros Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Ciao a tutti, ho comprato una Anycubic Photon Mono X 6K ed avrei bisogno di aiuto per settare tutto al meglio Mi occorre settare, nel software di Slicing tutti i parametri, della stampante e della resina . sono disposto a pagare per questa assistenza in quanto da solo non ci riesco e qualche consiglio "en passant" sui forum non credo mi sia sufficiente, per quanto gli utenti sono sempre molto gentili. Vorrei utilizzare Chitubox se possibile, o in alternativa Lychee. Se c'è qualcuno che mi può aiutare, chiederei gentilmente di essere contattato. Condividerei poi volentieri i settaggi per altre persone che come me hanno poca padronanza di queste attrezzature. Thanks Cita
FoNzY Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 35 minuti fa, Mauros ha scritto: Vorrei utilizzare Chitubox se possibile, o in alternativa Lychee. esposizione 1,5 sec (poi dipende un po' dalla resina ma siamo su questi valori) layer base tra 7 e 10 (dipende da quello che stampi tempo cura base: 30-40 secondi (anche qui dipende da quello che stampi) off time: 1 sec layer 0,05mm io uso photonworkshop ma gli altri slicer funzionano allo stesso modo, con questi parametri puoi stampare con qualsiasi software.... 37 minuti fa, Mauros ha scritto: sono disposto a pagare aspetto il bonifico 😎 1 1 Cita
Mauros Inviato 10 Marzo 2022 Autore Inviato 10 Marzo 2022 13 ore fa, FoNzY ha scritto: aspetto il bonifico 😎 haha, così non vale però, i campi da compilare sono molti 🙂 ti contatto in pvt, per ora grazie Cita
Mauink Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Il 10/3/2022 at 07:25, Mauros ha scritto: haha, così non vale però, i campi da compilare sono molti 🙂 ti contatto in pvt, per ora grazie Potresti condividere i settaggi completi che sarebbero utili anche a me ? 😁, grazie mille Cita
Mauros Inviato 23 Maggio 2022 Autore Inviato 23 Maggio 2022 te lo sconsiglio in quanto ho sempre numerosi problemi, anzi, sto per caricare una richiesta di aiuto 😄 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.