GarGia1960 Inviato 10 Marzo 2022 Condividi Inviato 10 Marzo 2022 Salve a tutti, dopo due mesi di inattivita' provo a rimettere in sesto la mia Ender 3 Pro, causa corto circuito sul blocchetto riscaldante, su consiglio di un amico, mi ha detto che probabilmente il problema era derivante da non aver controllato il termistore o la cartuccia riscaldante se ho messo il positivo o negativo invertiti. Siccome l'avevo cambiato un'altra volta od ho avuto fortuna o e' possibile che li ho messi invertiti? Domanda: c'e' da controllare i poli negativi sui fili della cartuccia o del termistore? Perche' non mi sembra di aver visto nessun segno piu o meno sui fili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spugno Inviato 10 Marzo 2022 Condividi Inviato 10 Marzo 2022 Ciao, sia termistore che cartuccia non hanno polarità.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GarGia1960 Inviato 10 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2022 OK Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.