Vai al contenuto

Flying Bear Ghost 5 - Err3


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Killrob ha scritto:

L'assistenza che dice? A cosa corrisponde Err 3?

Su internet da come errore 

Err3

il letto caldo supera il limite minimo di temperatura

Verificare se l'interfaccia termica è disconnessa

 

Ma non credo si tratti di temperature ..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il piatto era caldo? hai controllato che non si sia allentato qualche cavo, magari uno spinotto smosso dalle vibrazioni?

se i cavi sono a posto e il piatto scalda probabilmente non legge correttamente la temperatura (ma a questo punto dovrebbe continuare a scaldare il piatto oltre il limite impostato, potenzialmente pericoloso); se invece il piatto non scalda il lettore è OK ma non il piatto. Oppure, ma non te lo auguro, potrebbe essere un problema di scheda madre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, lever63 ha scritto:

ma il piatto era caldo? hai controllato che non si sia allentato qualche cavo, magari uno spinotto smosso dalle vibrazioni?

se i cavi sono a posto e il piatto scalda probabilmente non legge correttamente la temperatura (ma a questo punto dovrebbe continuare a scaldare il piatto oltre il limite impostato, potenzialmente pericoloso); se invece il piatto non scalda il lettore è OK ma non il piatto. Oppure, ma non te lo auguro, potrebbe essere un problema di scheda madre.

Il piatto scalda regolarmente ed ora, dopo aver teso un pò di più le cinghie non mi si blocca più ma mi stampa sta robaccia ... 

WhatsApp Image 2022-03-12 at 16.24.19.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/3/2022 at 12:40, Killrob ha scritto:

L'assistenza che dice? A cosa corrisponde Err 3?

Comunque avevo aperto un'altra discussione perchè il problema era diverso ... prima si bloccava la stampa ora la fa ma fuori asse e gli strati vengono sovrapposti male ... sono due cose diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Il 26/7/2024 at 00:37, Alessandro Prati ha scritto:

Buongiorno, 

Sto avendo lo stesso problema: 

Durante la stampa ricevo l' errore ERR3, tuttavia il piatto scalda e il sensore di temperatura la indica correttamente (ho anche verificato con un termometro esterno), possibili soluzioni?

questa discussione è vecchia di 2 anni, apri una discussione nuova spiegando per filo e per segno cosa ti succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...