Matrix Inviato 12 Marzo 2022 Condividi Inviato 12 Marzo 2022 (aggiornato) Salve a tutti! Volevo condividere la mia amara esperienza, relativa ad un problema riscontrato durante la ricerca del device "Totem S", che non viene rilevato, utilizzando un Mac book air e LightBurn (ultima versione per adesso in prova 1.1.03). Spero che il problema non sia dovuto al convertitore di porte USB, visto che se l'incisore lo collego al pc, funziona perfettamente. Qualcuno ha avuto esperienze simili, oppure dovrei collegarlo direttamente al Mac, senza utilizzare il convertitore di porte? Purtroppo adesso non possiedo un cavo "USB C - USB B maschio" e non posso fare prove. Modificato 15 Marzo 2022 da Matrix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Marzo 2022 Condividi Inviato 13 Marzo 2022 sul forum di LB ce ne sono parecchi che lamentano problemi di connessione fra MAC e laser. Prova a farci un giro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2022 Ciao Killrob! Ok grazie e spero di risolvere. Buona domenica! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Matrix Inviato 15 Marzo 2022 Autore Soluzione Condividi Inviato 15 Marzo 2022 Ciao, perfetto ho risolto, grazie all' ottima assistenza di LighBurn, ed in sostanza, impostando un generico "GRBL", puoi selezionare successivamente la COM e l' incisore funziona perfettamente, mentre col pc viene rilevato automaticamente. Grazie di nuovo Killrob! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Marzo 2022 Condividi Inviato 16 Marzo 2022 21 ore fa, Matrix ha scritto: Ciao, perfetto ho risolto, grazie all' ottima assistenza di LighBurn, ed in sostanza, impostando un generico "GRBL", puoi selezionare successivamente la COM e l' incisore funziona perfettamente, mentre col pc viene rilevato automaticamente. Grazie di nuovo Killrob! di nulla 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.