Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

dovo essere riuscito a risolvere il problema dell'estrusore della mia artillery genius pro ne è comparso uno nuovo ben peggiore...

In poche parole sembra che la stampante si sia persa le impostazioni della Home e il limite di spostamento degli assi.

Tutto ciò si traduce in schianti sul bed e sui fine corsa...

Ho provato a riflashare il firmware originale ma non è cambiato nulla.

Non so più veramente cosa fare, avete idee?

Ho aggiunto il video su yuotube, potete trovarlo a questo link: 

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
21 minuti fa, Killrob ha scritto:

Controlla i cablaggi,  che non si sia staccato qualche filo

Ma anche per questo tipo di problemi? Sembra più un problema software...

Inviato
5 ore fa, Fonzo ha scritto:

Ma anche per questo tipo di problemi? Sembra più un problema software...

il sofware non è che si modifica da solo da un giorno all'altro, non hai mica una stampante 3d con intelligenza artificiale che si modifica da sola la programmazione... 

Inviato
Adesso, Killrob ha scritto:

il sofware non è che si modifica da solo da un giorno all'altro, non hai mica una stampante 3d con intelligenza artificiale che si modifica da sola la programmazione... 

Lo so, ma sta cosa è iniziata dopo averla connessa a pronterface

Inviato
1 ora fa, Fonzo ha scritto:

Lo so, ma sta cosa è iniziata dopo averla connessa a pronterface

allora non è un problema di software, quanto di impostazioni che pronterface ha caricato a tua insaputa, se puoi, e dovrebbe sempre essere possibile, dal pannello della stampante fai un reset della eeprom

• 1 anno dopo...
Inviato

Ciao mi sono imbattuto in questa discussione perche io ho lo stesso identico problema.Vorrei sapere da Fonzo se poi sei riuscito a risolvere e se potresti dare anche a me la soluzione,ne ho davvero bisogno,grazie.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...