Fonzo Inviato 14 Marzo 2022 Condividi Inviato 14 Marzo 2022 Ciao a tutti, dovo essere riuscito a risolvere il problema dell'estrusore della mia artillery genius pro ne è comparso uno nuovo ben peggiore... In poche parole sembra che la stampante si sia persa le impostazioni della Home e il limite di spostamento degli assi. Tutto ciò si traduce in schianti sul bed e sui fine corsa... Ho provato a riflashare il firmware originale ma non è cambiato nulla. Non so più veramente cosa fare, avete idee? Ho aggiunto il video su yuotube, potete trovarlo a questo link: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Marzo 2022 Condividi Inviato 14 Marzo 2022 Controlla i cablaggi, che non si sia staccato qualche filo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fonzo Inviato 14 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2022 21 minuti fa, Killrob ha scritto: Controlla i cablaggi, che non si sia staccato qualche filo Ma anche per questo tipo di problemi? Sembra più un problema software... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Marzo 2022 Condividi Inviato 14 Marzo 2022 5 ore fa, Fonzo ha scritto: Ma anche per questo tipo di problemi? Sembra più un problema software... il sofware non è che si modifica da solo da un giorno all'altro, non hai mica una stampante 3d con intelligenza artificiale che si modifica da sola la programmazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fonzo Inviato 14 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2022 Adesso, Killrob ha scritto: il sofware non è che si modifica da solo da un giorno all'altro, non hai mica una stampante 3d con intelligenza artificiale che si modifica da sola la programmazione... Lo so, ma sta cosa è iniziata dopo averla connessa a pronterface Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Marzo 2022 Condividi Inviato 14 Marzo 2022 1 ora fa, Fonzo ha scritto: Lo so, ma sta cosa è iniziata dopo averla connessa a pronterface allora non è un problema di software, quanto di impostazioni che pronterface ha caricato a tua insaputa, se puoi, e dovrebbe sempre essere possibile, dal pannello della stampante fai un reset della eeprom Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooldeneg Inviato 20 Maggio 2023 Condividi Inviato 20 Maggio 2023 Ciao mi sono imbattuto in questa discussione perche io ho lo stesso identico problema.Vorrei sapere da Fonzo se poi sei riuscito a risolvere e se potresti dare anche a me la soluzione,ne ho davvero bisogno,grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.