Franchetto Inviato 15 Marzo 2022 Condividi Inviato 15 Marzo 2022 Salve, ho fatto innumerevoli prove ma proprio non riesco a stampare bene e non so se dipende dalle impostazioni oppure che con certi oggetti è impossibile stampare correttamente. Uso resina Anycubic nera e ho provato a stampare una scatolina con coperchio: il coperchio è uscito abbastanza bene mentre la scatola presenta dei bordi, quelli di attacco, cioè quelli iniziati a stampare per primi arrotondati e deformati. Nelle foto allegate si puo chiaramente vedere il problema. Questo mi accade se provo a stampare pezzi di una certa grossezza mentre se stampo oggettini tipo figurine o in generale pezzi dotati di parti molto piccole ed esili il problema non c'è ( o almeno non si vede) Qualcuno può illuminarmi ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Marzo 2022 Condividi Inviato 23 Marzo 2022 sinceramente non lo so @FoNzY forse può avere un parere in merito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.