Vai al contenuto

Scelta stampante 3D dopo cattiva esperienza con Artillery

Fonzo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho acquistato una artillery genius pro a metà febbraio e già dal primo giorno aveva il problema dell'estrusore che non riusciva a caricare i filamenti. Ho quindi da subito cambiato i cavi, ha funzionato per un 5-6 giorni dopodichè il problema si è ripresentato insieme alla perdita di tutte le posizioni dei fine assi. Ho contattato artilery, mi hanno inviato dei ricambi, sostituiti ma niente... dopo migliaia di video fatti a loro artillery mi ha consigliato di restituirla.

Avevo scelto la genius attirato dalle recensioni positive, dal BL Touch e dalla silenziosità (cosa molto importante per me). 

Ora sono indeciso se dare un altra chance alla genius e riprenderla nella speranza che non si verifichino di nuovo gli stessi problemi oppure orientarmi su un altro produttore... magari con ricambi che si trovano anche in italia/europa senza dover aspettare i tempi biblici dalla cina.

Avete consigli da darmi? Esperienze?

Il budget è 300 euro... volendo anche 400.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...