Alessandro3d Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 ......sono giapponese!.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 ......sono giapponese!.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxFiorani Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Ciao Ragazzi, rieccomi qua...... un'altra puntata della nostra infinita storia... Arrivati con mille peripezie i filamenti di Fabtotum, ho rimesso in funzione la mia FabTotum ( per forza di cosa relegata a seconda stampante ) e quindi con un carico di stampe molto leggero, rispetto alla prima che stampa praticamente 24/24 ) Per una decina di stampe tutto ok e oggi cosa succede ...... BLOCCAGGIO DELL'ESTRUSORE DURANTE LA STAMPA !! Esattamente in modo identico a quello che faceva con i filamenti di plastink !!!! A questo punto ritengo ufficialmente finita la mia avventura con tale pseudo-stampante...... ABBANDONATE OGNI SPERANZA....POSSESSORI DI UNA FABTOTUM ........E' INUTILE, NON STAMPA !!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zlex Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 vi riepilogo la mia situazione dopo il rimborso di Fabtotum per la stampante che non arrivava mai....come gia spiegato nei post precedenti. acquisto nuova CNC dall'inghilterra spedizione gratuita ,consegnata in una settimana DHL acquisto stampante 3d dall'America consegnata in 15 giorni spedizione gratuita UPS e senza dogana. tutto lavora egregiamente e quasi ininterrottamente ,soprattutto la 3d ,da 15 giorni.(ZERO problemi) stampe lunghe anche 15 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
House3d Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Ho spedito la Fabtotum, lunedi 23/11. Il 27 mi scrivono per confermarmi che la stampante era arrivata c/o la loro sede il 24/11 (brt conferma l'avvenuta consegna nella medesima data) con il classico "le faremo sapere". Il 2/12 ho scritto io nuovamente per avere notizie. La risposta del 3/12 è che il tecnico sta sottoponendo la macchina a diagnosi. Ok, ma ci vogliono quasi 2 settimane per capire i problemi che sono arcinoti? Non l'ho inviata di certo a pezzi, tanto da dover giustificare tempi di riassemblaggio. Cavolo io ci lavoro con la stampante. Spero riaverla a breve, ho del lavoro da finire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genouch Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 On 05 novembre 2015 21:14:40, zlex dice: Ciao a tutti, poco dopo il post di oggi e l'ennesimo sollecito all'help desk finalmente e arrivato il riborso. devo ritenermi fortunato per aver letto i vostri post per tempo e quelli su altri forum, prima che fosse troppo tardi come accaduto a voi.... a voi va la mia stima e solidarieta dato che avete un prodotto, descritto pressoche non funzionante o pieno di problemi. mi auguro che anche voi possiate risolvere presto il problema,perche 1000 ero non sono noccioline...... su fabtotum preferisco non aggiungere altro,sono immensamente deluso ...dal preordine ai ritardi, alle attese, ai ticket,al mumero di telefono che non c'e,alla fab ecc ecc Buonasera a tutti, anche io ho acquistato una famigerata FABTOTUM nel mese di marzo ed ancora la sto aspettando, ma visti i continui posticipi, la lentezza con cui lo staff risponde alle mie e-mail nel quale chiedo dei chiarimenti, la supponenza con la quale mi rispondono come se tutto fosse scontato e soprattutto ora ,dopo aver letto i vostri commenti, non mi sento più di continuare l' avventura (in realtà non ancora iniziata) con FABTOTUM. Volevo chiedere a ZLEX (leggendo il tuo commento mi sembra di aver capito che ti sei fatto rimborsare ancora prima che ti arrivasse) come posso fare la tua stessa operazione; perché sinceramente sono già abbastanza nervoso ora che non ce l'ho tra le mani, non voglio immaginare una volta che arriva e mi si rompe. aspetto una risposta se possibile, grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zlex Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 18 minuti fa, genouch dice: Buonasera a tutti, anche io ho acquistato una famigerata FABTOTUM nel mese di marzo ed ancora la sto aspettando, ma visti i continui posticipi, la lentezza con cui lo staff risponde alle mie e-mail nel quale chiedo dei chiarimenti, la supponenza con la quale mi rispondono come se tutto fosse scontato e soprattutto ora ,dopo aver letto i vostri commenti, non mi sento più di continuare l' avventura (in realtà non ancora iniziata) con FABTOTUM. Volevo chiedere a ZLEX (leggendo il tuo commento mi sembra di aver capito che ti sei fatto rimborsare ancora prima che ti arrivasse) come posso fare la tua stessa operazione; perché sinceramente sono già abbastanza nervoso ora che non ce l'ho tra le mani, non voglio immaginare una volta che arriva e mi si rompe. aspetto una risposta se possibile, grazie in anticipo purtroppo per ottenere il rimborso non è stato facilissimo ,solleciti almeno 2 e poi sono passato alle vie legali,non ti nascondo che era pronto anche un'esposto alla guardia di finanza perche tu paghi in anticipo e non ti fatturano la macchina perche non te la consegnano,ma i tuoi soldi a loro presumibilmente fruttano e tu non hai ne soldi ne macchina . quando ho indicato le mie scadenze(una settimana dall'ultimo sollecito scritto ) per intraprendere per le vie legali,magicamente e arrivato il rimborso,non so se e stato un caso ,pero mi hanno rimborsato l'intero importo. la mia esperienza si e conclusa soprattutto per colpa dei posticipi dell'attesa pur avendo parlato face to face con il signor fabtotum al MFR15 sulle presunte consegne. sulla qualita della macchina non saprei che dirti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zlex Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 18 minuti fa, genouch dice: Buonasera a tutti, anche io ho acquistato una famigerata FABTOTUM nel mese di marzo ed ancora la sto aspettando, ma visti i continui posticipi, la lentezza con cui lo staff risponde alle mie e-mail nel quale chiedo dei chiarimenti, la supponenza con la quale mi rispondono come se tutto fosse scontato e soprattutto ora ,dopo aver letto i vostri commenti, non mi sento più di continuare l' avventura (in realtà non ancora iniziata) con FABTOTUM. Volevo chiedere a ZLEX (leggendo il tuo commento mi sembra di aver capito che ti sei fatto rimborsare ancora prima che ti arrivasse) come posso fare la tua stessa operazione; perché sinceramente sono già abbastanza nervoso ora che non ce l'ho tra le mani, non voglio immaginare una volta che arriva e mi si rompe. aspetto una risposta se possibile, grazie in anticipo purtroppo per ottenere il rimborso non è stato facilissimo ,solleciti almeno 2 e poi sono passato alle vie legali,non ti nascondo che era pronto anche un'esposto alla guardia di finanza perche tu paghi in anticipo e non ti fatturano la macchina perche non te la consegnano,ma i tuoi soldi a loro presumibilmente fruttano e tu non hai ne soldi ne macchina . quando ho indicato le mie scadenze(una settimana dall'ultimo sollecito scritto ) per intraprendere per le vie legali,magicamente e arrivato il rimborso,non so se e stato un caso ,pero mi hanno rimborsato l'intero importo. la mia esperienza si e conclusa soprattutto per colpa dei posticipi dell'attesa pur avendo parlato face to face con il signor fabtotum al MFR15 sulle presunte consegne. sulla qualita della macchina non saprei che dirti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zlex Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 18 minuti fa, genouch dice: Buonasera a tutti, anche io ho acquistato una famigerata FABTOTUM nel mese di marzo ed ancora la sto aspettando, ma visti i continui posticipi, la lentezza con cui lo staff risponde alle mie e-mail nel quale chiedo dei chiarimenti, la supponenza con la quale mi rispondono come se tutto fosse scontato e soprattutto ora ,dopo aver letto i vostri commenti, non mi sento più di continuare l' avventura (in realtà non ancora iniziata) con FABTOTUM. Volevo chiedere a ZLEX (leggendo il tuo commento mi sembra di aver capito che ti sei fatto rimborsare ancora prima che ti arrivasse) come posso fare la tua stessa operazione; perché sinceramente sono già abbastanza nervoso ora che non ce l'ho tra le mani, non voglio immaginare una volta che arriva e mi si rompe. aspetto una risposta se possibile, grazie in anticipo purtroppo per ottenere il rimborso non è stato facilissimo ,solleciti almeno 2 e poi sono passato alle vie legali,non ti nascondo che era pronto anche un'esposto alla guardia di finanza perche tu paghi in anticipo e non ti fatturano la macchina perche non te la consegnano,ma i tuoi soldi a loro presumibilmente fruttano e tu non hai ne soldi ne macchina . quando ho indicato le mie scadenze(una settimana dall'ultimo sollecito scritto ) per intraprendere per le vie legali,magicamente e arrivato il rimborso,non so se e stato un caso ,pero mi hanno rimborsato l'intero importo. la mia esperienza si e conclusa soprattutto per colpa dei posticipi dell'attesa pur avendo parlato face to face con il signor fabtotum al MFR15 sulle presunte consegne. sulla qualita della macchina non saprei che dirti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genouch Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 14 ore fa, zlex dice: purtroppo per ottenere il rimborso non è stato facilissimo ,solleciti almeno 2 e poi sono passato alle vie legali,non ti nascondo che era pronto anche un'esposto alla guardia di finanza perche tu paghi in anticipo e non ti fatturano la macchina perche non te la consegnano,ma i tuoi soldi a loro presumibilmente fruttano e tu non hai ne soldi ne macchina . quando ho indicato le mie scadenze(una settimana dall'ultimo sollecito scritto ) per intraprendere per le vie legali,magicamente e arrivato il rimborso,non so se e stato un caso ,pero mi hanno rimborsato l'intero importo. la mia esperienza si e conclusa soprattutto per colpa dei posticipi dell'attesa pur avendo parlato face to face con il signor fabtotum al MFR15 sulle presunte consegne. sulla qualita della macchina non saprei che dirti grazie mille per la risposta completa e soprattutto veloce. adesso deciderò il da farsi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.