zlex Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 sono d'accordo con Sofia ed Amaker senza class action o denunce formali il problema dei rimborsi per un prodotto che non funziona bene o che non viene spedito,non arrivera mai. io sono stato fortunato ad ottenere il rimborso proprio per via del fatto che stavo per intraprendere le vie legali e non avevo ricevuto ancora la stampante,ma se queste stampanti non vanno e ci avete rimesso qualche migliaio di euro giusto portarli in tribunale. non dimentichiamo alcuni aspetti: con la campagna di Crowfonding hanno preso soldi per lo sviluppo ,noi abbiamo anticipato i soldi per la prevendita,tutti quei soldini a loro maturano in banca (ad esempio se ne hanno vendute 500 sono circa 500mila EURO) ,ma le macchine che vengono spedite lavorano male (stando ai forum) o addirittura non vengono spedite per tempo ,come da mia personale esperienza. sono stato fortunato e lo ribadiro sempre, ma senza denunce si puo rischiare di rimetterci soldi e stampanti. Voglio oltretutto segnalarvi che e in arrivo la mia seconda stampante 3D dopo la pessima esperienza descritta nei post precedenti. Pagata lunedi scorso,spedita martedi dalla Germania,oggi e gia in italia con consegna prevista tra domani e Lunedi prossimo......Spedizione Gratuita!!!!!ovviamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sofia Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 30 minuti fa, AMaker dice: 33 minuti fa, AMaker dice: I think that the best solution for all Fabtotum customers is a class action (Makerbot docet) I think that the best solution for all Fabtotum customers is a class action (Makerbot docet) Yes I think you have a good point AMaker. I had discussions with several other unhappy buyers, the problem is that some people are backing down as they think a court case will be an expensive and time consuming process. But if you get support from your consumer rights office or organization it’s a lot easier than trying to manage this process on your own. In one way a class action could be effective, on the other hand some cases are unique. The question is also if you can open a civil case or a prosecution (criminal case) depending on the circumstances. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sofia Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 30 minuti fa, AMaker dice: 33 minuti fa, AMaker dice: I think that the best solution for all Fabtotum customers is a class action (Makerbot docet) I think that the best solution for all Fabtotum customers is a class action (Makerbot docet) Yes I think you have a good point AMaker. I had discussions with several other unhappy buyers, the problem is that some people are backing down as they think a court case will be an expensive and time consuming process. But if you get support from your consumer rights office or organization it’s a lot easier than trying to manage this process on your own. In one way a class action could be effective, on the other hand some cases are unique. The question is also if you can open a civil case or a prosecution (criminal case) depending on the circumstances. 30 minuti fa, AMaker dice: 33 minuti fa, AMaker dice: I think that the best solution for all Fabtotum customers is a class action (Makerbot docet) I think that the best solution for all Fabtotum customers is a class action (Makerbot docet) Yes I think you have a good point AMaker. I had discussions with several other unhappy buyers, the problem is that some people are backing down as they think a court case will be an expensive and time consuming process. But if you get support from your consumer rights office or organization it’s a lot easier than trying to manage this process on your own. In one way a class action could be effective, on the other hand some cases are unique. The question is also if you can open a civil case or a prosecution (criminal case) depending on the circumstances. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zlex Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 le lodi di Spanx14 alla Fabtotum sono scomparse nel forum sia in questo topic che in un altro....come mai? ci avra ripensato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 @zlex eliminato dagli amministratori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Cavolo.. che ha combinato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Violazioni delle regole del forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
House3d Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Erano un pò troppo sviolinati i suoi post.... Violazioni delle regole del forum? Doppia regestrazione stesso IP?? ahahhaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Chiudiamo l OT. Ritorniamo in tema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxFiorani Inviato 12 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Ciao Ragazzi, rieccomi qua...... scusatemi se non vi ho aggiornato ultimamente, ma sarei stato ripetitivo e noioso, ma finalmente dopo 10 mesi di penare ho risolto i miei problemi con fabtotum !!!!! Vi chiederete come ?? Andando tramite avvocati, semplice !!! Sicuramente lo studio Legale di Fabtotum ragiona in maniera più logica e commerciale, alla fine di svariati invii di stampante, di teste e di test ( tutti falliti ) abbiamo raggiunto un accordo per cui i signori di Fabtotum hanno riavuto la loro stampante ed io i miei soldi. Tutto bene finchè lo studio legale mi intimava a limitare l'espressione del mio disappunto su pubblici forum !!!!!!!!!!!!!!!! Io ho solamente espresso il mio pensiero, corredato da riscontri oggettivi relativi a questo prodotto e mi sono limitato esclusivamente a illustrare agli utenti di questo forum la mia esperienza con questo tipo di prodotto con cui ho perso 10 mesi ( contando solo da quando la stampante è arrivata nel mio ufficio ), ho stampato 20 oggetti in tutto ed ho comunque perso dei soldi. TUTTI DATI OGGETTIVI Limito ai miei pensieri, i commenti soggettivi su questa azienda e prodotti, e lascio a coloro che leggono la libera intrepretazione sui dati oggettivi che ho illustrato in questi mesi. vi lascio con un BUONA STAMPA 3D A TUTTI ( purchè la stampante, qualunque essa sia, stampi !!! ) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.