Cousineau jm Inviato 18 Dicembre 2018 Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Hello, the company was called to subcontractors, can a person have information? to communicate via facebook does not work Bonjour, la société faisais appelle à des sous-traitant, une personne peut-elle avoir des informations? Communiquer via Facebook ne fonctionne pas ! How to contact Marco Rizzuto? Thank you Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 18 Dicembre 2018 Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 try linkedin, his profile is active. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cousineau jm Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Bonjour, à ce jour aucune réponse de linkedln . Je suis outré quant je regarde ce qui a été écrit dans les messages de 2016 de fabtotum, il y a un un profond manque de respect et honnêtetés en vers les possesseurs d'imprimante fabtotum vendus plus de 1000 euros!!! Il on fermer l'entreprise sans ce soucier de leurs clients , aucun liens service après vente aucun message vers qui ce retourner . Que faisons nous de la machine ? poubelle ? retrofit ? Qui à une solution ? un schema électrique ? Cordialement Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 I suggest these 2 links - google + group (before they close it). - github project for use without original webpage. I can not tell you more, the fabtotum company was sold to a bigger company (Zucchetti) that decided to close it after a short time. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cousineau jm Inviato 24 Dicembre 2018 Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Bonjour , bonne nouvelle j'ai reçus un mail de Mr Grieco ,ma machine va pouvoir fonctionner. Un grand merci pour votre aide bonne fête de fin d'année 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zlex Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Non credo ti risponderà più nessuno amico francese . a quanto parequestq startup è fallita oppure hanno semplicemente chiuso. pare non si riescano a reperire oltretutto, ne ricambi me supporto tecnico ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Il suo ultimo post riporta che il Signor Grieco permetterà di risolvere il suo problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fregius Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Ciao ragazzi, ho un problemino con la mia Fabtotum quanti di voi non l'hanno ancora buttata dalla finestra e potrebbero darmi una mano? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zlex Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 8 minuti fa, Fregius dice: Ciao ragazzi, ho un problemino con la mia Fabtotum quanti di voi non l'hanno ancora buttata dalla finestra e potrebbero darmi una mano? Grazie mille Ciao credo che non esista più questo marchio , e pare neanche supporto . io ti consiglio di trasformarla con RAMP se vuoi recupera qualcosa a pochi soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fregius Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 1 ora fa, zlex dice: Potresti darmi altre info? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.