zlex Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Basta comprare i kit reperibili su eBay e sostituire l’elettronica , è chiaro che qualcosa di tuo c’è lo dovrai mettere perché non esistono ancora modifiche di questo tipo , però ma se non sai un maker è difficile da spiegare !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fregius Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Io potrei anche provarci, ovviamente con qualcuno che mi assiste nel caso di errori. Dammi un link per un RAMP ottimale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rera Inviato 15 Luglio 2020 Condividi Inviato 15 Luglio 2020 Ne ho vista una usata in vendita ed ero tentato di comprarla. Ma penso non ci siano speranze di trovare le teste aggiuntive, i ricambi etc. vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.