Nico Giubbo Inviato 16 Marzo 2022 Condividi Inviato 16 Marzo 2022 Ciao ragazzi! Purtroppo la mia Elegoo Saturn non stampa più e vorrei tanto capire come risolvere.. l'ho usata molto, tipo 20/30 kg di resina ed è sempre andata, ho cambiato più volte il fep, 2 volte in questi ultimi giorni ma non sembra lui il problema.. lo schermo si accende tutto E infatti parti di stampa ci sono sempre, poi si rovinano in fase più o meno avanzata senza una logica.. ho provato diversi file con diverse esposizioni ma il risultato non cambia.. avete qualche idea? Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Marzo 2022 Condividi Inviato 16 Marzo 2022 2 ore fa, Nico Giubbo ha scritto: ed è sempre andata ma con queste impostazioni? 3,5 sec per una resina nera sono tantissimi....anche 60 secondi di base sono tantissimi... io stampo ad 1,5sec con 35 di base... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico Giubbo Inviato 16 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2022 32 minuti fa, FoNzY ha scritto: ma con queste impostazioni? 3,5 sec per una resina nera sono tantissimi....anche 60 secondi di base sono tantissimi... io stampo ad 1,5sec con 35 di base... ciao e grazie! non va più.. prima andava sempre! di solito stampo a 2/2.5 e 40 di base ma questa volta ho provato a vedere se lcd era stanco e sono arrivato fino a 6 sec.. non va con nessuna esposizione! non so se provare a cambiare lo schermo ma si accende tutto! le stampe iniziano e poi purtroppo falliscono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Marzo 2022 Condividi Inviato 16 Marzo 2022 2 ore fa, Nico Giubbo ha scritto: le stampe iniziano e poi purtroppo falliscono qualche problema nell'asse Z? la posizione home? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.