Vai al contenuto

Stampe fallite ELEGOO SATURN

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Purtroppo la mia Elegoo Saturn non stampa più e vorrei tanto capire come risolvere.. l'ho usata molto, tipo 20/30 kg di resina ed è sempre andata, ho cambiato più volte il fep, 2 volte in questi ultimi giorni ma non sembra lui il problema.. lo schermo si accende tutto
E infatti parti di stampa ci sono sempre, poi si rovinano in fase più o meno avanzata senza una logica.. ho provato diversi file con diverse esposizioni ma il risultato non cambia.. avete qualche idea? Grazie mille! 🙏

275859762_10159986934632002_9194237675895380965_n.jpg

e7d5eba5-a3a0-483a-a0cd-136ebd6c0098.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

32 minuti fa, FoNzY ha scritto:

ma con queste impostazioni?

3,5 sec per una resina nera sono tantissimi....anche 60 secondi di base sono tantissimi...

io stampo ad 1,5sec con 35 di base...

ciao e grazie! non va più.. prima andava sempre! di solito stampo a 2/2.5 e 40 di base ma questa volta ho provato a vedere se lcd era stanco e sono arrivato fino a 6 sec.. non va con nessuna esposizione! non so se provare a cambiare lo schermo ma si accende tutto! le stampe iniziano e poi purtroppo falliscono

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...