Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Wolf12 ha scritto:

👍

ho fatto la procedura ma alla fine mi da: erroredurante la compilazione per la scheda anet v1.0.

Inviato
2 ore fa, Wolf12 ha scritto:

Quindi ti da errore di compilazione. Dovresti verificare le librerie di arduino

Salve e buongiorno, sai quale di preciso come libreria

Inviato
1 ora fa, Grace ha scritto:

Salve e buongiorno, sai quale di preciso come libreria

Ho installato tutte le librerie di arduino ma continua a darmi errore di compilazione, non so come risolvere

Inviato
56 minuti fa, Grace ha scritto:

Salve, mi chiede delle librerie ma quali sono?

la compilazione che va in errore ti dice quali sono le librerie che mancano, ti basta leggere e andare a cercarle. Se proprio non riesci copia tutta la compilazione errata in un file di testo e postalo qui. Mi raccomando fallo in un file di testo che se lo copi e incolli direttamente qui sul forum te lo cancello perché sarà senz'altro troppo lungo.

Inviato
12 ore fa, Killrob ha scritto:

la compilazione che va in errore ti dice quali sono le librerie che mancano, ti basta leggere e andare a cercarle. Se proprio non riesci copia tutta la compilazione errata in un file di testo e postalo qui. Mi raccomando fallo in un file di testo che se lo copi e incolli direttamente qui sul forum te lo cancello perché sarà senz'altro troppo lungo.

Buongiorno, come si fa a copiare tutto il file di testo, sono nuovo del programma e non riesco a gestirlo piu di tanto.

Inviato
24 minuti fa, Grace ha scritto:

Buongiorno, come si fa a copiare tutto il file di testo, sono nuovo del programma e non riesco a gestirlo piu di tanto.

C'è un pulsante con scritto sopra "copia messaggi di errore" clicco sopra ma non succede niente

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...