Grace Inviato 16 Marzo 2022 Autore Inviato 16 Marzo 2022 2 ore fa, Wolf12 ha scritto: 👍 ho fatto la procedura ma alla fine mi da: erroredurante la compilazione per la scheda anet v1.0. Cita
Wolf12 Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 Quindi ti da errore di compilazione. Dovresti verificare le librerie di arduino Cita
Grace Inviato 17 Marzo 2022 Autore Inviato 17 Marzo 2022 2 ore fa, Wolf12 ha scritto: Quindi ti da errore di compilazione. Dovresti verificare le librerie di arduino Salve e buongiorno, sai quale di preciso come libreria Cita
Grace Inviato 17 Marzo 2022 Autore Inviato 17 Marzo 2022 1 ora fa, Grace ha scritto: Salve e buongiorno, sai quale di preciso come libreria Ho installato tutte le librerie di arduino ma continua a darmi errore di compilazione, non so come risolvere Cita
Grace Inviato 17 Marzo 2022 Autore Inviato 17 Marzo 2022 Il 16/3/2022 at 17:00, Wolf12 ha scritto: 👍 Salve, mi chiede delle librerie ma quali sono? Cita
Wolf12 Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 https://vm.tiktok.com/ZML5xJDte/?k=1 Purtroppo nn ho la tua stampante, io la mia la programmo tramite cura. Nn so se sia possibile anche con la tua. Ti ho inserito un link di un video. Cita
Killrob Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 56 minuti fa, Grace ha scritto: Salve, mi chiede delle librerie ma quali sono? la compilazione che va in errore ti dice quali sono le librerie che mancano, ti basta leggere e andare a cercarle. Se proprio non riesci copia tutta la compilazione errata in un file di testo e postalo qui. Mi raccomando fallo in un file di testo che se lo copi e incolli direttamente qui sul forum te lo cancello perché sarà senz'altro troppo lungo. Cita
Grace Inviato 18 Marzo 2022 Autore Inviato 18 Marzo 2022 12 ore fa, Killrob ha scritto: la compilazione che va in errore ti dice quali sono le librerie che mancano, ti basta leggere e andare a cercarle. Se proprio non riesci copia tutta la compilazione errata in un file di testo e postalo qui. Mi raccomando fallo in un file di testo che se lo copi e incolli direttamente qui sul forum te lo cancello perché sarà senz'altro troppo lungo. Buongiorno, come si fa a copiare tutto il file di testo, sono nuovo del programma e non riesco a gestirlo piu di tanto. Cita
Grace Inviato 18 Marzo 2022 Autore Inviato 18 Marzo 2022 24 minuti fa, Grace ha scritto: Buongiorno, come si fa a copiare tutto il file di testo, sono nuovo del programma e non riesco a gestirlo piu di tanto. C'è un pulsante con scritto sopra "copia messaggi di errore" clicco sopra ma non succede niente Cita
Grace Inviato 18 Marzo 2022 Autore Inviato 18 Marzo 2022 4 ore fa, Grace ha scritto: C'è un pulsante con scritto sopra "copia messaggi di errore" clicco sopra ma non succede niente Trovato come fare ti allego il file Arduino 2.txt Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.