Grace Inviato 19 Marzo 2022 Autore Inviato 19 Marzo 2022 3 ore fa, Killrob ha scritto: prova con la 1.8.13 ok Cita
Grace Inviato 20 Marzo 2022 Autore Inviato 20 Marzo 2022 15 ore fa, Killrob ha scritto: prova con la 1.8.13 Buongiorno, ho provato con la 1.8.13 metto il file della risposta error arduino.tx Cita
Killrob Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 prova a seguire questa guida https://blog.thomasmarcussen.com/anet-a8-plus-upgrade-to-marlin-2-0-x/ Cita
Grace Inviato 22 Marzo 2022 Autore Inviato 22 Marzo 2022 Il 20/3/2022 at 13:11, Killrob ha scritto: prova a seguire questa guida https://blog.thomasmarcussen.com/anet-a8-plus-upgrade-to-marlin-2-0-x/ Salve, sono riuscito a far funzionare la scheda della mia anet a8, ma ora che ho messo marlin 1.1 mi servirebbe sapere quali sono i comandi per farla funzionare. Allego la foto del display. Cita
Killrob Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 2 ore fa, Grace ha scritto: Salve, sono riuscito a far funzionare la scheda della mia anet a8, ma ora che ho messo marlin 1.1 mi servirebbe sapere quali sono i comandi per farla funzionare. Allego la foto del display. non capisco il senso, scusa.... devi usare uno slicer tipo Cura o ideamaker o prusaslicer o superslicer, caricare il file stl che vuoi stampare, effettuare lo slicing, salvare il file sulla SD, caricare la SD nel lettore della stampante e poi far partire la stampa. Cita
Grace Inviato 22 Marzo 2022 Autore Inviato 22 Marzo 2022 3 ore fa, Killrob ha scritto: non capisco il senso, scusa.... devi usare uno slicer tipo Cura o ideamaker o prusaslicer o superslicer, caricare il file stl che vuoi stampare, effettuare lo slicing, salvare il file sulla SD, caricare la SD nel lettore della stampante e poi far partire la stampa. 3 ore fa, Killrob ha scritto: non capisco il senso, scusa.... devi usare uno slicer tipo Cura o ideamaker o prusaslicer o superslicer, caricare il file stl che vuoi stampare, effettuare lo slicing, salvare il file sulla SD, caricare la SD nel lettore della stampante e poi far partire la stampa. ok tutto a posto ,ho risolto anche questo,ti ringrazio per le dritte che mi hai dato. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.