Beerman Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 Buon giorno a tutti da iper neofita ho appena finito di montare la mia stampante ho caricato tramite il programma della Creality un progetto da stampare nella ssd ma la stampante non legge nulla è come se la ssd fosse vuota , può essere che la memoria sia guasta ? Ho già verificato che il nome non presenti caratteri strani ( bcoca è il nome del file ) Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 1 ora fa, Beerman ha scritto: il programma della Creality secondo me è lui il problema. iol file che devi caricare sulla stampante deve avere l'estensione .gcode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beerman Inviato 17 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2022 ho provato anche con cura e mi fa lo stesso problema oggi provo con la porta usb speriamo in bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 17 minuti fa, Beerman ha scritto: ho provato anche Prova a cambiare SD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prontolino Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 Curiosità, la per collegare il computer alla porta USB, che cavetto devo usare, non mi sembra sia una mini USB quella installata sulla stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 con la stampante lo danno il cavo in dotazione, usa quello 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prontolino Inviato 20 Marzo 2022 Condividi Inviato 20 Marzo 2022 😭 non c'era nella scatola.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Marzo 2022 Condividi Inviato 20 Marzo 2022 ok ti serve un cavo usb tipo A/usb tipo mini-A o mini-B non ricordo bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.