Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Fabrizio, mi sono appena iscritto. Sono un grafico 3d e mi interesso in modellismo e simili quindi la stampa 3d per me è il connubio tra le due cose che faccio per piacere e per lavoro!

Ho letto parecchio, visto un sacco di video e ho trovato questo forum.

Dopo tanto tempo mi sono deciso a comprare, la settimana scorsa, una elegoo saturn su amazon approfittando di una offerta lampo ma mi è arrivata un po' maltrattata... adesso sono indeciso se fare il reso o meno... 😞

Apro un'altra conversazione sul forum sperando che qualcuno mi possa aiutare a capire se le cose strane che mi sembra di aver visto sul mio esemplare sono davvero difetti o invece sono cose normali, spero che i possessori di questo modello di stampante possano darmi qualche aiuto (ma anche gli altri...)

Nel frattempo saluto tutti quanti sul forum!

Ciao!! 🙂

• Like 2
  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...