sfab84 Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 Ciao a tutti! Mi chiamo Fabrizio, mi sono appena iscritto. Sono un grafico 3d e mi interesso in modellismo e simili quindi la stampa 3d per me è il connubio tra le due cose che faccio per piacere e per lavoro! Ho letto parecchio, visto un sacco di video e ho trovato questo forum. Dopo tanto tempo mi sono deciso a comprare, la settimana scorsa, una elegoo saturn su amazon approfittando di una offerta lampo ma mi è arrivata un po' maltrattata... adesso sono indeciso se fare il reso o meno... 😞 Apro un'altra conversazione sul forum sperando che qualcuno mi possa aiutare a capire se le cose strane che mi sembra di aver visto sul mio esemplare sono davvero difetti o invece sono cose normali, spero che i possessori di questo modello di stampante possano darmi qualche aiuto (ma anche gli altri...) Nel frattempo saluto tutti quanti sul forum! Ciao!! 🙂 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.