l0v3byte Inviato 20 Marzo 2022 Condividi Inviato 20 Marzo 2022 Salve a tutti, Vedendo alcune foto della Ender 6 ho notato che il loro asse x è un palese profilato a U forato e taglio nei punti giusti. Qualcuno che ha la suddetta stampato ho che ha più esperienza di me nelle corexy può darmi qualche misura e consiglio sulle dimensioni e le distanze dei fori da da fare. Avendo un sacco di profilati a U vari da consumare e visto che questo metodo è ottimo perché riduce il numero di parti da stampare e dà una maggiore resistenza oltre a essere modulare al massimo perché potrei forare alla perfezione sia per le piastre della OpenBuilds e per le varie guide lineari MGN, volevo sapere soprattutto lo spessore dei profilati e il materiale, visto che io ne ho un bel po' in alluminio anodizzato ma non ho problemi a farle anche in ferro o inox. Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.