Pep Inviato 20 Marzo 2022 Condividi Inviato 20 Marzo 2022 Salve a tutti, ho una Alfawise U30 e ho avuto problemi con il monitor, dopo un pò che non rispondeva ha cominciato a non accendersi più e mi sa che la soluzione è sostituirlo. Ma prima di prendere il pezzo di ricambio mi chiedevo se ci fossero altri modi per usarla senza monitor, come un collegamento al pc e l'utilizzo di un simulatore o octoprint, oppure degli upgrade, come l'utilizzo di monitor più grandi o di altre stampanti. Sono aperto a qualsiasi idea o progetto. Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Marzo 2022 Condividi Inviato 20 Marzo 2022 collegarla ad un pc con pronterface o repetierhost funzionerebbe, ma ti costringerebbe a tenere il pc acceso fino a quando la stampa non termina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 22 Marzo 2022 Condividi Inviato 22 Marzo 2022 Il 20/3/2022 at 20:14, Pep ha scritto: Salve a tutti, ho una Alfawise U30 e ho avuto problemi con il monitor, dopo un pò che non rispondeva ha cominciato a non accendersi più e mi sa che la soluzione è sostituirlo. Ma prima di prendere il pezzo di ricambio mi chiedevo se ci fossero altri modi per usarla senza monitor, come un collegamento al pc e l'utilizzo di un simulatore o octoprint, oppure degli upgrade, come l'utilizzo di monitor più grandi o di altre stampanti. Sono aperto a qualsiasi idea o progetto. Grazie a tutti Prima di acquistare il nuovo display, fai la prova che ti ha suggerito @Killrob perchè potrebbe anche essere un problema alla scheda madre. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.