tonyven Inviato 21 Marzo 2022 Condividi Inviato 21 Marzo 2022 Ciao a tutti. Avendo cambiato tempo fa la scheda madre della mia stampante vorrei provare ad aggiornare o reinstallare il firmware. Sapete dove si repecisce il firmware della Alfawise U30? E sopratutto come si installa? Grazie Tonino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Marzo 2022 Condividi Inviato 21 Marzo 2022 23 minuti fa, tonyven ha scritto: Ciao a tutti. Avendo cambiato tempo fa la scheda madre della mia stampante vorrei provare ad aggiornare o reinstallare il firmware. Sapete dove si repecisce il firmware della Alfawise U30? E sopratutto come si installa? Grazie Tonino segui questo tutorial https://it.gearbest.com/blog/how-to/how-to-update-alfawise-3d-printer-firmware-3931 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 21 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2022 Grazie. Ho appena fatto l'aggiornamento e ho messo in stampa. Speriamo bene! Tonino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide22 Inviato 16 Luglio 2022 Condividi Inviato 16 Luglio 2022 Ciao, riuscireste a passarmi l'ultimo firmware della alfawise u30? da gearbest non riesco a scaricarlo, nè col mio vecchio account nè creandone di nuovi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rcar Inviato 16 Luglio 2022 Condividi Inviato 16 Luglio 2022 In linea teorica ma anche in pratica: le alfawise sono delle longer rimarchiate per fini commerciali e pertanto basterebbe scaricare i vari FW aggiornati dal sito della Longer. https://www.longer3d.com/blogs/news/printer-download-guildelines La u30 non ricordo a quale LK corrisponde... se non è la pro, forse, corrisponde alla LK4 la pro invece alla LK4 Pro... bisognerebbe fare qualche ricerca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide22 Inviato 16 Luglio 2022 Condividi Inviato 16 Luglio 2022 prima di scaricare altri fw vorrei provare ad utilizzare il suo originale. Questa discussione è recente (dopo la comparsa di problemi su gearbest) pertanto se qualcuno riesce a scaricarlo può girarmelo? davvero io ho problemi con qualsiasi account Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Luglio 2022 Condividi Inviato 16 Luglio 2022 1 ora fa, Davide22 ha scritto: prima di scaricare altri fw vorrei provare ad utilizzare il suo originale. Questa discussione è recente (dopo la comparsa di problemi su gearbest) pertanto se qualcuno riesce a scaricarlo può girarmelo? davvero io ho problemi con qualsiasi account Se hai un account Facebook li c'è un gruppo alfawise molto attivo da dove scaricare il firmware Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide22 Inviato 16 Luglio 2022 Condividi Inviato 16 Luglio 2022 Ho già chiesto tempo fa e non mi hanno saputo dare risposta ☹️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rcar Inviato 16 Luglio 2022 Condividi Inviato 16 Luglio 2022 In teoria il FW della Longer si può dire che è: l'originale. Infatti se vedi tra i ricambi per le longer sul sito ufficiale: le schede madri per, appunto, le Longer vengono indicate anche come adatte alle Alfawise. Esempio: https://www.longer3d.com/products/mainboard-of-longer-lk4-pro-u30-pro?_pos=1&_sid=13cff7624&_ss=r Cita The latest LONGER LK4 PRO or Alfawise U30 PRO Mainboard. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.