Vai al contenuto

ZORTRAX M200 | PROBLEMA FINECORSA ASSE Z

Messaggi raccomandati

6 ore fa, FoNzY ha scritto:

è tutta blindata mobo proprietaria, firmware proprietario credo sia praticamente impossibile...forse in giro trovi qualche smanettone che lo ha fatto...ma tanto vale cambiare mobo a sto punto tanto è un dinosauro come ho detto

Vero assolutamente d'accordo, se cambio scheda posso fare altro, a questo punto valuterò di montare una scheda diversa, hai suggerimenti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, lampoverde ha scritto:

Vero assolutamente d'accordo, se cambio scheda posso fare altro, a questo punto valuterò di montare una scheda diversa, hai suggerimenti? 

Le duet sono le schede migliori ma è anche vero che costano molto piu' della concorrenza, un alternativa valida è prendere la duet 2 wifi+panel due -cloni- (cloni cinesi che trovi su aliexpress a 70eur) che funzionano molto bene comunque

oppure puoi prendere una scheda skr, costano poco ed hanno un ottimo rapporto qualita'\prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...