Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, FoNzY ha scritto:

è tutta blindata mobo proprietaria, firmware proprietario credo sia praticamente impossibile...forse in giro trovi qualche smanettone che lo ha fatto...ma tanto vale cambiare mobo a sto punto tanto è un dinosauro come ho detto

Vero assolutamente d'accordo, se cambio scheda posso fare altro, a questo punto valuterò di montare una scheda diversa, hai suggerimenti? 

Inviato
4 ore fa, lampoverde ha scritto:

Vero assolutamente d'accordo, se cambio scheda posso fare altro, a questo punto valuterò di montare una scheda diversa, hai suggerimenti? 

Le duet sono le schede migliori ma è anche vero che costano molto piu' della concorrenza, un alternativa valida è prendere la duet 2 wifi+panel due -cloni- (cloni cinesi che trovi su aliexpress a 70eur) che funzionano molto bene comunque

oppure puoi prendere una scheda skr, costano poco ed hanno un ottimo rapporto qualita'\prezzo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...