Rotolino Inviato 24 Marzo 2022 Condividi Inviato 24 Marzo 2022 (aggiornato) Ciao a tutti, volevo chiedervi se mi potreste aiutare sulle impostazioni della mia stampante 3D. Ultimamente la sto utilizzando molto, ma purtroppo ho notato i seguenti problemi: 1. Non riesco a far stampare il pezzo al centro del piatto (uso Cura) e non capisco il perchè! 2. I pezzi in PLA (uso il Polymaker PolyTerra PLA) tendono a "bombarsi" gli angoli 3. A volte mi si creano degli accumuli (palline) sulle pareti stampate 4. Quando inizia la stampa e faccio il RAFT noto che il materiale esce poco omogeneo Domanda aggiuntiva: - come faccio a pilotare la stampante (movimentazione XYZ manuale, attivare estrusione di X cm di plastica, ...) - vi allego le impostazioni della stampante in CURA, potreste darmi una dritta? Vi ringrazio in anticipo! Seba 4Max-PolyTerra-PLA-HQ.curaprofile Polymaker - PolyTerra - PLA.xml.fdm_material Printer_Settings_CURA.docx Modificato 10 Aprile 2022 da Rotolino Errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.