Vai al contenuto

Patina di resina su fep originale nuovo

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti ragazzi! Ho una elegoo saturn da un annetto ormai ed ho cambiato un paio di fep durante questo periodo, solitamente non mi ha dato mai nessun problema di sorta il fep nuovo (solo fep originali della casa) ma ultimanente alla fine di ogni stampa trovo un sottile film di resina sul fep, a cosa è dovuto? Risetto lo z ad ogni cambio fep come quando si registra al primo avvio

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, BigBoss87 ha scritto:

a cosa è dovuto?

se la resina è vecchia potrebbero essere delle impurita' tipo polvere.

se stampi con una resina clear potrebbe essere troppo esposizione (potrebbe comunque essere troppa esposizione)

potrebbe essere lcd della stampante che ha perso definizione...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, FoNzY ha scritto:

se la resina è vecchia potrebbero essere delle impurita' tipo polvere.

se stampi con una resina clear potrebbe essere troppo esposizione (potrebbe comunque essere troppa esposizione)

potrebbe essere lcd della stampante che ha perso definizione...

La stampante ha un anno e solitamente stampo con resina nera anycubic, utilizzo i settaggi suoi appositi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...