BigBoss87 Inviato 24 Marzo 2022 Condividi Inviato 24 Marzo 2022 Buonasera a tutti ragazzi! Ho una elegoo saturn da un annetto ormai ed ho cambiato un paio di fep durante questo periodo, solitamente non mi ha dato mai nessun problema di sorta il fep nuovo (solo fep originali della casa) ma ultimanente alla fine di ogni stampa trovo un sottile film di resina sul fep, a cosa è dovuto? Risetto lo z ad ogni cambio fep come quando si registra al primo avvio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 25 Marzo 2022 Condividi Inviato 25 Marzo 2022 23 ore fa, BigBoss87 ha scritto: a cosa è dovuto? se la resina è vecchia potrebbero essere delle impurita' tipo polvere. se stampi con una resina clear potrebbe essere troppo esposizione (potrebbe comunque essere troppa esposizione) potrebbe essere lcd della stampante che ha perso definizione... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BigBoss87 Inviato 25 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2022 5 minuti fa, FoNzY ha scritto: se la resina è vecchia potrebbero essere delle impurita' tipo polvere. se stampi con una resina clear potrebbe essere troppo esposizione (potrebbe comunque essere troppa esposizione) potrebbe essere lcd della stampante che ha perso definizione... La stampante ha un anno e solitamente stampo con resina nera anycubic, utilizzo i settaggi suoi appositi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Marzo 2022 Condividi Inviato 26 Marzo 2022 16 ore fa, BigBoss87 ha scritto: ha un anno un anno è poco per essersi usurato lo schermo, che tu abbia graffiato leggermente lo schermo tentando di pulirlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BigBoss87 Inviato 26 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2022 Adesso, FoNzY ha scritto: un anno è poco per essersi usurato lo schermo, che tu abbia graffiato leggermente lo schermo tentando di pulirlo? È integro nemmeno un graffio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.