Salvogi Inviato 26 Marzo 2022 Condividi Inviato 26 Marzo 2022 Mi si è rotto il raccogli capelli del lavello de bagno ed ho pensato di realizzarlo stampato in 3D. La stampa non è venuta delle più belle, ma siccome ho risolto un problema ho deciso di postarla lo stesso. 5 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 26 Marzo 2022 Condividi Inviato 26 Marzo 2022 6 minuti fa, Salvogi ha scritto: ho deciso di postarla lo stesso. E hai fatto benissimo. Complimenti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 26 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2022 1 ora fa, gregorio56sm ha scritto: E hai fatto benissimo. Complimenti Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 26 Marzo 2022 Condividi Inviato 26 Marzo 2022 La stampa 3D che ci piace, utile e versatile. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosfet Inviato 5 Luglio 2022 Condividi Inviato 5 Luglio 2022 Da caricare assolutamente su Thingiverse 🥇 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 6 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2022 16 ore fa, Mosfet ha scritto: Da caricare assolutamente su Thingiverse 🥇 Nei 3 lavelli in cui l'ho installato avevo misure diverse quindi per metterlo su Thingiverse l'ho dovuto rendere parametrico disegnandolo con OpenScad. Questo è il disegno https://www.thingiverse.com/thing:5426390 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.