Alessandro Tassinari Inviato 26 Marzo 2022 Condividi Inviato 26 Marzo 2022 Ciao Community, lascio qui questo post, perché vedo che in tanti ancora utilizzano le normali discussioni in stile "forum" per postare immagini delle proprie realizzazioni, invece di utilizzare la Galleria fotografica. La Galleria è stata implementata qualche mese fa e permette di visualizzare in modo molto più immediato le immagini caricate. Personalmente, credo che sia un sistema molto più comodo per far vedere le mie ultime realizzazioni. Inoltre, le immagini possono ricevere le classiche reazioni (i "mi piace") e i commenti, proprio come in una normale discussione. Così, volevo ricordare a tutti che abbiamo a disposizione questo strumento e sarebbe bello vederlo carico di nuove immagini, così che non vadano perse col tempo in questo forum. Questa è una guida che ho scritto qualche mese fa e che descrive come funziona la Galleria: 2 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.