GIAPO Inviato 26 Marzo 2022 Condividi Inviato 26 Marzo 2022 Buonasera a tutti, avrei bisogno di una vostra opinione, perché mi succede questo: devo stampare con ABS e le prime due stampe fatte in due momenti diversi sono state eseguite in maniera buona. Ho impostato il file con stampa Dynamics, più precisa, ma succede questo: il file viene letto, la macchina parte, ma il filamento non cola. La cosa strana è che ho cambiato più volte l'ugello con altri nuovi e, prima di far partire la stampa, tutto funzionava bene ed il filato colava senza problemi. Nota: uso una stampante Migda D3, ugello 0,40, filato ICE Filaments 1,75 mm. Potete aiutarmi? Grazie a chi volesse rispondermi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 26 Marzo 2022 Condividi Inviato 26 Marzo 2022 Sai spiegarmi cosa intendi per "Dynamics"? E' un profilo di stampa che usi nel tuo slicer? Che slicer usi? A parte questo, la ruota dentata si muove e spinge il filo durante la stampa? L'estrusore si scalda e raggiunge la temperatura di stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.