eaman Inviato 2 Luglio Condividi Inviato 2 Luglio 10 minuti fa, Killrob ha scritto: altra cosa, questo dual in particolare non riesci comunque a montarlo correttamente perché per la Ender 3 non va bene. Davvero? Io di sicuro l'ho usato in bowden sulla N2S, non mi ricordo per L'Ender. Comunque se non ci sta: https://store.piffa.net/3dprint/ender/direct drive adapter ender for BMG_4_holes.stl 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Luglio Condividi Inviato 2 Luglio Adesso, eaman ha scritto: Davvero? Io di sicuro l'ho usato in bowden sulla N2S, non mi ricordo per L'Ender. Comunque se non ci sta: https://store.piffa.net/3dprint/ender/direct drive adapter ender for BMG_4_holes.stl ne sono abbastanza sicuro perché lo presi nel 2018 per la Ender 3 e non ci stava proprio perché "sbatteva" sulla barra trapezia. Poi ho preso il dual che ho linkato prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prontolino Inviato 2 Luglio Condividi Inviato 2 Luglio Ok.... Il senso di rotazione è giusto, ma la portata è ridicola... Praticamente non estrude un cavolo se non un filino minuscolo. Adesso devo settare il flusso Pensavo che la portata, fosse uguale e quindi senza modifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prontolino Inviato 2 Luglio Condividi Inviato 2 Luglio 23 minuti fa, Killrob ha scritto: ne sono abbastanza sicuro perché lo presi nel 2018 per la Ender 3 e non ci stava proprio perché "sbatteva" sulla barra trapezia. Poi ho preso il dual che ho linkato prima Secondo me, stare ci sta...solo che ha un rapporto di riduzione molto demoltiplicato e quindi girano poco gli ingranaggi di trasfinamento 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 2 Luglio Condividi Inviato 2 Luglio (aggiornato) Si ma devi regolare gli e-step, e' demoltiplicato quello. Ti potrei guardare a quanto e' il mio ma sono in direct drive quindi un po' cambia. Modificato 2 Luglio da eaman 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 2 Luglio Condividi Inviato 2 Luglio Esatto, a memoria i miei estep passarono da 93 dell'estrusore stock a 419 del BMG clone .... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prontolino Inviato 3 Luglio Condividi Inviato 3 Luglio Grazie ancora delle risposte. Ieri sera ho provato a lanciare una stampa giusto per vedere come andava e a cambiare qualche settaggio. Sono riuscito a portarla a termine ma non va bene comunque. Ricordo invece, che avevo provato a fare muovere il motore dell'estrusore per vedere se il senso di rotazione era giusto, solo che non si muoveva nulla. Bhoo. Gli altri assi si potevano muovere a piacimento tranne quello dell'estrusore🤷 Oggi pomeriggio continuo a fare della prove e vediamo di settare tutto per il meglio. Grazie ancora dell'aiuto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 3 Luglio Condividi Inviato 3 Luglio Non puoi muovere l'estrusore se il nozzle non e' caldo. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prontolino Inviato 3 Luglio Condividi Inviato 3 Luglio (aggiornato) Grazie Eaman, questa non la sapevo proprio Adesso capisco sul video che mi hai messo sulla calibrazione, perché aveva riscaldato il nozzle Modificato 3 Luglio da Prontolino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 3 Luglio Condividi Inviato 3 Luglio Eh se il nozzle e' freddo come fa a passarci il filamento? Il firmware ti blocca giustamente l'estrusore se non e' in temperatura altrimenti si scassa tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.