Vai al contenuto

Quale estrusore bowden per la Ender3 Pro?

TheClue

Messaggi raccomandati

Adesso, eaman ha scritto:

Davvero?

Io di sicuro l'ho usato in bowden sulla N2S, non mi ricordo per L'Ender.

Comunque se non ci sta: https://store.piffa.net/3dprint/ender/direct drive adapter ender for BMG_4_holes.stl

direct%20drive%20ender%20bmg2.jpg

ne sono abbastanza sicuro perché lo presi nel 2018 per la Ender 3 e non ci stava proprio perché "sbatteva" sulla barra trapezia. Poi ho preso il dual che ho linkato prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.... Il senso di rotazione è giusto, ma la portata è ridicola... Praticamente non estrude un cavolo se non un filino minuscolo. 

Adesso devo settare il flusso

Pensavo che la portata, fosse uguale e quindi senza modifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Killrob ha scritto:

ne sono abbastanza sicuro perché lo presi nel 2018 per la Ender 3 e non ci stava proprio perché "sbatteva" sulla barra trapezia. Poi ho preso il dual che ho linkato prima

Secondo me, stare ci sta...solo che ha un rapporto di riduzione molto demoltiplicato e quindi girano poco gli ingranaggi di trasfinamento

IMG_20240702_232402.jpg

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora delle risposte. 

Ieri sera ho provato a lanciare una stampa giusto per vedere come andava e a cambiare qualche settaggio.

Sono riuscito a portarla a termine ma non va bene comunque.

Ricordo invece, che avevo provato a fare muovere il motore dell'estrusore per vedere se il senso di rotazione era giusto, solo che non si muoveva nulla. Bhoo. 

Gli altri assi si potevano muovere a piacimento tranne quello dell'estrusore🤷

Oggi pomeriggio continuo a fare della prove e vediamo di settare tutto per il meglio.

Grazie ancora dell'aiuto

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...