Vai al contenuto

Quale estrusore bowden per la Ender3 Pro?

TheClue

Messaggi raccomandati

Ragionamento giusto, ma da perfetto incompetente che sta imparando adesso queste varie sottigliezze.

ho comunque seguito il video e mi sono ritrovato che era lungo poco oltre 22 mm e quindi dalla formula, mi è uscito che dovevo portare gli e-step da 93 a 409.7 alla fine è con l'ulteriore test, mi è arrivato ad estrudere poco oltre 99 mm 

La mia curiosità, è se questo valore poi si mantiene in memoria oppure devo risettarlo ogni volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/7/2024 at 23:38, Prontolino ha scritto:

Secondo me, stare ci sta...solo che ha un rapporto di riduzione molto demoltiplicato e quindi girano poco gli ingranaggi di trasfinamento

IMG_20240702_232402.jpg

si hai ragione tu, lo hanno modificato ed ora ci sta, ma ha ragione anche @eaman, devi ricalcolare gli stepmm del motore E, se non sai come fare ecco la guida semplice per farlo:

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...