Prontolino Inviato 3 Luglio Condividi Inviato 3 Luglio Ragionamento giusto, ma da perfetto incompetente che sta imparando adesso queste varie sottigliezze. ho comunque seguito il video e mi sono ritrovato che era lungo poco oltre 22 mm e quindi dalla formula, mi è uscito che dovevo portare gli e-step da 93 a 409.7 alla fine è con l'ulteriore test, mi è arrivato ad estrudere poco oltre 99 mm La mia curiosità, è se questo valore poi si mantiene in memoria oppure devo risettarlo ogni volta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 3 Luglio Condividi Inviato 3 Luglio Be' devi fare STORE SETTINGS o qualcosa di simile per salvare i parametri in EPROM. 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Luglio Condividi Inviato 4 Luglio Il 2/7/2024 at 23:38, Prontolino ha scritto: Secondo me, stare ci sta...solo che ha un rapporto di riduzione molto demoltiplicato e quindi girano poco gli ingranaggi di trasfinamento si hai ragione tu, lo hanno modificato ed ora ci sta, ma ha ragione anche @eaman, devi ricalcolare gli stepmm del motore E, se non sai come fare ecco la guida semplice per farlo: 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.