Killrob Inviato 29 Marzo 2022 Condividi Inviato 29 Marzo 2022 il firmware che hai su lo hai compilato tu o hai scaricato un file .hex? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro998 Inviato 29 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2022 52 minuti fa, Killrob ha scritto: il firmware che hai su lo hai compilato tu o hai scaricato un file .hex? Ho caricato io l'ultima versione di marlin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Marzo 2022 Condividi Inviato 29 Marzo 2022 se non ricordo male nel _adv.h ci sono i parametri per il microstepping Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro998 Inviato 29 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2022 2 ore fa, Killrob ha scritto: se non ricordo male nel _adv.h ci sono i parametri per il microstepping ho visto che sono impostati tutti su 16 ma come faccio a sapere qual è il valore corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.