Vai al contenuto

Artillery Hornet defunta.

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Killrob ha scritto:

ok è da 24V

quindi puoi prendere questo alimentatore o se non hai fretta questo, che è lo stesso di prima ma da aliexpress invece che amazon

ti ho già risposto, e comunque quello non va bene, la tua stampante è a 24V non 12V, e anche se andasse bene ti si brucia come quello che ti si è appena bruciato.

Spendici qualche soldo in più ne va della sicurezza di casa tua, questa volta ti è andata bene che si è bruciato e basta... la prossima potrebbe prendere fuoco, e con un Meanwell non ti succederebbe, è sempre cinese ma è comunque un paio di spanne sopra a tutti gli altri senza spenderci un capitale

Ok ok grazie, pero vedendo alcuni video, non è successo a tutti questa cosa dell'alimentatore

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
16 minuti fa, claudio300 ha scritto:

Hey, vorrei ordinare l'alimentatore per l'Artillery Hornet defunta che mi hai consigliato. Cambiare alimentatore è facile?

Come si fa?

per essere facile è facile. ma io non so nemmeno dove è posizionato l'alimentatore nella tua stampante... sotto? dietro? di lato?

da quel che vedo sta sotto e devi disassemblare la scocca posteriore per poterci arrivare, ma non è complicato, devi avere solo pazienza e manualità, e se non sei sicuro usa il cellulare per fare le foto PRIMA di smontare così poi puoi guardare la foto per rimettere tutto com'era.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 4/10/2022 at 20:03, Killrob ha scritto:

per essere facile è facile. ma io non so nemmeno dove è posizionato l'alimentatore nella tua stampante... sotto? dietro? di lato?

da quel che vedo sta sotto e devi disassemblare la scocca posteriore per poterci arrivare, ma non è complicato, devi avere solo pazienza e manualità, e se non sei sicuro usa il cellulare per fare le foto PRIMA di smontare così poi puoi guardare la foto per rimettere tutto com'era.

Ok ok, quindi mi consigli questo specifico alimentatore o me ne puoi consigliare anche altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ehi sono di nuovo io e sto comprando il nuovo alimentatore per l'Artillery hornet, e dato che ho trovato diversi alimentatori Meanwell e non so quale prendere e quale sia quello compatibile, mi potresti inoltrare il link per l'alimentatore Meanwell compatibile per l'Artillery hornet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...