emiliano_cirilli Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 Offro una cena alla persona che riuscirà a risolvere questo problema. A causa di problemi X, ho dovuto formattare il mio computer ed essendo un fagiano, non mi sono curato di trasferire i dati su un disco esterno, ed insieme allo slicer Cura, se ne sono andati anche tutti i settaggi; sono quasi tutti reperibili dal libretto di istruzioni forniti dalla Artillery, tranne lo start g-code e lo end g-code, i quali sono presenti nella Memory card in dotazione. I problemi sono questi: La Memory card originale l'ho persa da tempo Ho passato quasi due ore sul web ma non sono riuscito a trovare quei due settaggi Ho scritto al servizio clienti, ma ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta In fin dei conti è un semplice copia ed incolla, il problema è trovare le cose da copiare ed incollare 😔 Cita
Killrob Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 scusa dove hai passato le 2 ore a cercare sul web? a me sono bastati 5 secondi e non ho nemmeno quella stampante, non voglio essere offensivo per carità ma hai guardato nel posto più ovvio?? sul sito del produttore???? https://artillery3d.com/pages/downloads 1 Cita
emiliano_cirilli Inviato 28 Marzo 2022 Autore Inviato 28 Marzo 2022 Ti ringrazio, non sei stato offensivo tranquillo, sono stato il primo a dire che sono un tortellone 😉 1 Cita
xoggia Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 ciao non capisco perchè la stampante parte sempre con valori di temperatura nozzle e bed a zero, anche se il file gcode ha quelle corrette lo start end code sono quelli standard sapete dove devo agire? e se devo modificare lo start code quale è il parametro ? grazie mille Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.