emiliano_cirilli Inviato 28 Marzo 2022 Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Offro una cena alla persona che riuscirà a risolvere questo problema. A causa di problemi X, ho dovuto formattare il mio computer ed essendo un fagiano, non mi sono curato di trasferire i dati su un disco esterno, ed insieme allo slicer Cura, se ne sono andati anche tutti i settaggi; sono quasi tutti reperibili dal libretto di istruzioni forniti dalla Artillery, tranne lo start g-code e lo end g-code, i quali sono presenti nella Memory card in dotazione. I problemi sono questi: La Memory card originale l'ho persa da tempo Ho passato quasi due ore sul web ma non sono riuscito a trovare quei due settaggi Ho scritto al servizio clienti, ma ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta In fin dei conti è un semplice copia ed incolla, il problema è trovare le cose da copiare ed incollare 😔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Marzo 2022 Condividi Inviato 28 Marzo 2022 scusa dove hai passato le 2 ore a cercare sul web? a me sono bastati 5 secondi e non ho nemmeno quella stampante, non voglio essere offensivo per carità ma hai guardato nel posto più ovvio?? sul sito del produttore???? https://artillery3d.com/pages/downloads 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliano_cirilli Inviato 28 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Ti ringrazio, non sei stato offensivo tranquillo, sono stato il primo a dire che sono un tortellone 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xoggia Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo ciao non capisco perchè la stampante parte sempre con valori di temperatura nozzle e bed a zero, anche se il file gcode ha quelle corrette lo start end code sono quelli standard sapete dove devo agire? e se devo modificare lo start code quale è il parametro ? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.