zed87 Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 salve a tutti, avrei bisogno di sapere come si fa a fare un upload del firmware della mia stampante contenente tutti i parametri.si può fare con il software di arduino o serve altro?inoltre sto cercando di caricare su il nuovo arduino il firmware marlinkimbra ma purtroppo se inserisco il monitor full graphic e provo a scaricare nella scheda il compilatore mi da questo errore... MarlinKimbra.ino:42:101: fatal error: U8glib.h: No such file or directorycompilation terminated.Error compiling. cosa può essere? saluti denis Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 salve a tutti, avrei bisogno di sapere come si fa a fare un upload del firmware della mia stampante contenente tutti i parametri. si può fare con il software di arduino o serve altro? inoltre sto cercando di caricare su il nuovo arduino il firmware marlinkimbra ma purtroppo se inserisco il monitor full graphic e provo a scaricare nella scheda il compilatore mi da questo errore... MarlinKimbra.ino:42:101: fatal error: U8glib.h: No such file or directory compilation terminated. Error compiling. cosa può essere? saluti denis ti mancano le librerie del display grafico. vai sul sito U8glib scarica le librerie e installale come indicato dal sito nella tua cartella arduino. ricompila e via!! Ciao 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed87 Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 e per eseguire un upload del firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.