zed87 Inviato 28 Settembre 2015 Inviato 28 Settembre 2015 salve a tutti, avrei bisogno di sapere come si fa a fare un upload del firmware della mia stampante contenente tutti i parametri.si può fare con il software di arduino o serve altro?inoltre sto cercando di caricare su il nuovo arduino il firmware marlinkimbra ma purtroppo se inserisco il monitor full graphic e provo a scaricare nella scheda il compilatore mi da questo errore... MarlinKimbra.ino:42:101: fatal error: U8glib.h: No such file or directorycompilation terminated.Error compiling. cosa può essere? saluti denis Cita
i3D Inviato 29 Settembre 2015 Inviato 29 Settembre 2015 salve a tutti, avrei bisogno di sapere come si fa a fare un upload del firmware della mia stampante contenente tutti i parametri. si può fare con il software di arduino o serve altro? inoltre sto cercando di caricare su il nuovo arduino il firmware marlinkimbra ma purtroppo se inserisco il monitor full graphic e provo a scaricare nella scheda il compilatore mi da questo errore... MarlinKimbra.ino:42:101: fatal error: U8glib.h: No such file or directory compilation terminated. Error compiling. cosa può essere? saluti denis ti mancano le librerie del display grafico. vai sul sito U8glib scarica le librerie e installale come indicato dal sito nella tua cartella arduino. ricompila e via!! Ciao 1 Cita
zed87 Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Inviato 3 Ottobre 2015 e per eseguire un upload del firmware? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.