ALCANN23 Inviato 31 Marzo 2022 Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Salve, come da titolo ho un problema che sicuramente sarà comune a molti con una soluzione banalissima, ma essendo un neofita nonostante sono tre sere che smanetto sulla stampante non riesco a trovare la soluzione. Vi spiego il mio problema, la stampante andava perfettamente fino al giorno in cui mi si è tappato l'ugello. Dopo aver pulito tutto, cambiato tubo in ptfe, ugello, ri livellato il piatto e rimontato il tutto magicamente, mi si ri ottura sempre più o meno dopo circa 20 minuti. Materiale PETG nero SUNLU Temp. 240° Come posso Risolvere? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 31 Marzo 2022 Condividi Inviato 31 Marzo 2022 1 ora fa, ALCANN23 ha scritto: Come posso Risolvere? hai provato anche altri maateriali? potrebbe essere il filamento anche se poco probabile. potresti avere un ugello difettoso (ugello cinese da 50cent?) potresti avere troppa ritrazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALCANN23 Inviato 31 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Ho messo l'ugello di serie nuovo, quindi lo escludo, però potrebbe essere la retrazione. Oggi provo con un altro file Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.