Aldo76 Inviato 1 Aprile 2022 Condividi Inviato 1 Aprile 2022 salve a tutti . ho un problema tecnico e vorrei un aiutino fosse possibile . ho una sharebot ng2 che negli anni ho modificato praticamente del tutto cambiando estrusore hot end ampliato il carrello ecc ecc .. ora vorrei mettere un estrusore con rapporto 3a1 per evitare che sforzi troppo e nn sono sicuro di come dover cambiare le impostazioni di estrusione ... quindi di velocita e slicing ecc ... potete aiutarmi? grazie Aldo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Aprile 2022 Condividi Inviato 1 Aprile 2022 non ti serve di cambiare la velocità di slicing, devi ricalcolare gli stepmm dell'estrusore. leggi qui per sapere come si fa 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aldo76 Inviato 1 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2022 ora gli do 1 letta .. grazie mille!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aldo76 Inviato 1 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2022 dopo aver visto il video ho le idee moolto piu chiare .. grazie ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.